News

Il Colonnello è in città: apre il primo KFC di Milano

Jennifer Courson Guerra
2 agosto 2016

copertina-kfc

Dopo il successo esplosivo dell’apertura presso Il Centro di Arese, KFC (Kentucky Fried Chicken) apre il suo primo ristorante milanese all’interno del Bicocca Village. Questo è il settimo locale in Italia in cui è possibile gustare il famoso pollo fritto ideato dal Colonnello Harland Sanders nel lontano 1940.

La posizione del nuovo take-away è pensata per servire non solo i clienti del centro commerciale Bicocca Village, ma anche gli studenti della vicina università: “Pensiamo di aver realizzato un ristorante molto bello e pieno di luce, dove vogliamo offrire un’esperienza rilassante e piacevole non solo grazie alla qualità e bontà del nostro prodotto ma anche per la dimensione accogliente del locale”, spiega il franchisee KFC Filippo Caravetti.

Quello di Bicocca è il settimo ristorante KFC in Italia, e la nostra previsione è di arrivare a 10 entro la fine dell’anno, continuando sulla strada di uno sviluppo che prevede l’apertura di 100 locali in cinque anni su tutto il territorio nazionale. Un percorso che affrontiamo con l’entusiasmo che ci viene dal grande successo che la nostra proposta alimentare sta riscuotendo presso il pubblico italiano”, ha commentato l’AD di KFC Italia Corrado Cagnola.

Il ristorante, che si estende su una superficie di 500 metri quadrati, offre 160 posti a sedere ed è aperto 7 giorni su 7 dalle 12 alle 24, e offre tutte le specialità KFC, dal pollo preparato secondo la “Original Recipe” alle famose “Hot Wings”.


Potrebbe interessarti anche