Il costume ideale per la donna in dolce attesa

Amanda e Isabella
4 maggio 2014

EXCLUSIVE Pregnant Gisele Bundchen in bikini_Part2

Nella consulenza d’immagine parlare di ‎prova costume ad una donna in dolce attesa è entusiasmante. E non è una sfida difficoltosa, perché le probabilità di superare il “fatidico esame” sono praticamente certe: basta scegliere il costume da bagno adatto al proprio corpo e alla propria personalità.
I costumi da bagno per la maternità vengono creati perché siano confortevoli e possano servire dasupporto e nell’agevolare i movimenti senza costrizioni durante questo meraviglioso periodo.

1 (2)

Il costume intero è il preferito da molte mamme perché creato per seguire la crescita della pancia con la sua predisposta elasticità, ma è qualora si soffra di mal di schiena che questo modello diventa un must, grazie al suo materiale stretch che offre un vero sostegno.
Il “Tankini” è una buona alternativa al Bikini. Il suo aspetto è più modesto se confrontato con il costume intero, ma anche questo modello può favorire il sostegno della pancia e della schiena.

1 (3)

bikini sono ideali per tutte le donne che amano mostrare la propria pancia in tutto il suo splendore, e i modelli creati a favorire le donne in dolce attesa sono spesso completati da una“copertura pancia” per evitarne scottature, vista la parte molto sensibile e per nascondere eventuali smagliature, se mai fosse necessario. Una donna che indossa il bikini ha comunque uno sguardo più lusinghiero di se stessa, e si vede più magra.

1 (4)

Il personal shopping di costumi da bagno per donne in gravidanza, come per tutti gli altri capi, è un’esperienza divertente e creativa per celebrare la gravidanza.
Il costume da bagno per questo periodo è un capo essenziale del guardaroba perché possiate continuare ad esprimere la vostra personalità ovunque vi si proponga l’occasione… in piscina, spiaggia, in barca o dove l’uso del costume da bagno diventa il dress-code consigliato!

Amanda e Isabella
www.silkgiftmilan.com