Woman

Il dettaglio in pelliccia

Alice Signori
12 gennaio 2015

Copertina brand

Un must tutto invernale? Il dettaglio in pelliccia. Michelle Hunziker sceglie il collo, Sarah Jessica Parker il cappuccio: l’importante è non restare senza!

Con discrezione e senza esagerare, il tocco morbido su capi e accessori conferisce a ogni donna un’aria da regina delle nevi, senza stonare né in montagna né in città. Ecco le proposte più cool della stagione.

Lorena Antoniazzi presenta un caldo maglione tricot color ghiaccio, ornato da uno scialle in pelliccia: idea innovativa per un capo semplice, ma con brio. Twin-Setosa abbinare due tessuti molto diversi: l’abito stampato a fiori è bordato da un voluttuoso decoro di pelliccia. Perfetto abbinato a stivali alti, conferisce al look una notaglam raffinata. Zanellato crea una borsa con ambo i lati in montone: il color cioccolata, a contrasto con il pelo chiaro, è l’ideale per le giornate di shopping invernale.

Simonetta Ravizza pensa invece al copricapo: il cappello bicolor dona un tocco di brio a cappotti e piumini. Deliziosa la proposta di Giambattista Valli: la scarpa nera con il pom pom in tinta rende freschi gli abiti più seri. Flavio Castellani sceglie un look optical bianco e nero, versatile e raffinato per un abito che non stanca, da vera principessa metropolitana. Dellera rivisita la stola: color ghiaccio e rifiniture a pom pom, dettaglio versatile che sa sdrammatizzare il vestito da gran sera o tenervi calde mentre pattinate sul ghiaccio.


Potrebbe interessarti anche