Gossip

Il dr Warren di Grey’s Anatomy passa al nuovo spin off di Shonda Rhimes

Clarissa Monti
14 settembre 2017

Saranno felici i fan di “Grey’s Anatomy”, perché la mitica Shonda Rhimes si prepara a colpire ancora.

Dopo già il successo di “Private Practice”, è stata infatti confermata la creazione di un nuovo spin off dell’acclamato medical-drama, in cui Jason George, ovvero il Dr. Ben Warren, sarà protagonista.

Al momento la regista rimane abbottonata sui dettagli, ma alcuni punti fermi ci sono: la nuova serie si comporrà di 10 episodi e racconterà le storie di un gruppo di pompieri di Seattle.

Jason George, che interpreta il marito di Miranda Bailey (Chandra Wilson), sarà affiancato nel cast anche da Jaina Lee Ortiz, che abbiamo già apprezzato in “Rosewood”. Il personaggio del Dr. Warren a quanto pare farà dunque da ponte tra le due serie tv e infatti Rhimes ha rivelato che il primo episodio sarà inserito all’interno della serie principale. Jason George continuerà inoltre ad essere presente nella 14esima stagione di “Grey’s Anatomy”, per poi concedersi solo qualche sporadica apparizione.

Per vedere lo spin off, che non ha ancora un titolo, dovremo certamente aspettare fino al 2019, ma intanto partono le scommesse su chi saranno gli altri componenti del cast!


Potrebbe interessarti anche