News

Il Filo dei Sogni si rinnova grazie a Dream Lux

staff
11 dicembre 2012

Lenzuola, federe, tovaglie sono sempre più oggetti d’arredo e non solo semplice biancheria. Lo sa bene Tommaso Galbersanini, giovane amministratore delegato de Il Filo dei Sogni, azienda lodigiana che ha inventato un nuovo tessuto innovativo, esteticamente raffinato e di grande impatto visivo: una stoffa in grado di emettere luce su tutta la sua superficie.
Dream Lux® è una tecnologia sofisticata, ma al tempo stesso semplice come l’idea da cui è nata. La fibra classica viene cucita insieme alle fibre ottiche, raggruppate all’esterno del tessuto e inserite in un led che distribuisce l’imput luminoso su tutta la superficie, creando vibranti giochi di luce, suggestivi e colorati.
Una sintesi perfetta di semplicità ed eleganza, tratti distintivi di una collezione che comprende lenzuola, federe e tovagliati, disponibili in una vastissima gamma di tessuti e colori, con infinite combinazioni di giochi luminosi e variazioni cromatiche.
“Ci piace l’idea che ogni cliente possa scegliere personalmente le doti estetiche del prodotto, senza perdere il piacere “tattile” di un tessuto di altissima qualità”, ha dichiarato Tommaso Galbersanini.
DreamLux® è un dettaglio in grado di tasformare lo spazio stimolando esperienze sensoriali e visive uniche, rivolto sia ai privati che abbiano voglia di impreziosire ogni istante del proprio relax, ma anche a proprietari di ristoranti, hotel de charme, locali notturni.
E’ possibile scoprire la collezione sul sito internet www.ilfilodeisogni.it o acquistare on line su shop.ilfilodeisogni.it.


Potrebbe interessarti anche