Green

Il floreale benvenuto all’estate 2013 di Renault e Dacia

staff
24 aprile 2013

Diamo il benvenuto all’estate 2013 con una selezione innovativa e primaverile delle case automobilistiche Renault e Dacia. Nel corso della presentazione ufficiale, le auto stesse hanno dato vita ad un vero e proprio iter floreale: un connubio di colori e forme primaverili di semplicità e leggerezza. Un tripudio di colori e profumi a creare l’installazione resa possibile grazie alla creatività della splendida flower designer Rosalba Piccinni.

Le proposte Reanult Clio Sporter, Twizy e Dacia Sandero Stapway, sommerse di vasi variopinti e verdissimi rampicanti, sembrano quasi incarnare l’anima ecosostenibile di cui in particolare il modello Twizy e tutta la gamma Z.E, si mostrano attenti sostenitori. L’urban crosser Twizy si guida come un piccolo kart: rispetta l’ambiente ed è pratico, facile da parcheggiare; combina l’irreale semplicità alla sicurezza caratteristica di un’automobile.

La ricerca di un’auto che soddisfi appieno le esigenze di convenienza e di praticità per uno stile di vita contemporaneo ha dato vita al crossover Dacia Sandero Stepway che meglio interpreta la filosofia smart buy del marchio. Consigliamo invece il delizioso design della nuovissima compact sport wagon Clio Sporter per stili di vita maggiormente sofisticati ed ambiziosi.

La nostra preferenza ricade indubbiamente sull’avveniristico Renault Twizy: ecologico, silenzioso e dal design intrigante.

Lucia Marelli


Potrebbe interessarti anche