Advertisement

Il grande ritorno di The Big Bang Theory su Italia Uno

Marica Cammaroto
14 maggio 2014

C_116_articolo_420_articolo

Che il nuovo e tanto acclamato pomeriggio di Italia Uno si sia rivelato un flop totale ce lo si aspettava: tra vecchie minestre riscaldate e clichè giá visti, di “nuovo” c’era ben poco. È evidente che, dato il drammatico calo di ascolti registrato da Mediaset con le novitá apportate al palinsesto piú amato dai giovani tra i 20 e i 30 anni, i vertici della rete televisiva in questione abbiano deciso di fare retrofront a fronte delle molteplici lamentele da parte degli spettatori.

Dal 12 maggio infatti verrá reinserita nel palinsesto la serie televisiva pomeridiana che mette d’accordo proprio tutti, ossia The Big Bang Theory. Come si articolerà quindi il  nuovo pomeriggio?

bigbang

Si parte alle 13:40 con il consueto appuntamento con i Simpson, seguito alle 14:35 da Vecchi Bastardi. Ancora un intramontabile come What’s my destiny Dragon Ball alle 15:25, il nuovo Urban Wild alle 15:50, per poi arrivare finalmente The Big Bang Theory alle 16:45, seguito infine alle 17:40 da Come Mi Vorrei.

Ancora non si sa da quale stagione ripartiranno le avventure californiane del gruppo di nerds capitanato da Sheldon Cooper e questo rimane uno dei grandi problemi della televisione italiana che si permette di tagliare e cucire a suo piacimento le stagioni delle serie tv piú in voga del momento..quel che è certo è che ogni tanto, fortunatamente, capita che il pubblico venga assecondato nei suoi sprazzi di buongusto. Quindi, che dire al pubblico di Italia Uno? VITTORIA!

Marica Cammaroto