Advertisement
News

Il gruppo DFS alla conquista della Cambogia

Clarissa Monti
31 marzo 2016

cambodia1

Il gruppo DFS ha scelto la città di Siem Reap – una delle principali destinazioni turistiche del Sud-Est asiatico grazie ai suoi templi e alle rovine di Khmer – per inaugurare la prima T Galleria in Cambogia.
La scorsa settimana il colosso dello shopping con base a Hong Kong e parte del gruppo LVMH ha infatti aperto uno spazio di quasi 8mila metri quadrati del cuore della città, a pochi passi dall’iconico tempio di Angkor Wat e dei principali alberghi di lusso.
Siem Reap attrae turisti da ogni parte del mondo e la Cambogia è potenzialmente una nuova Thailandia e potrà diventare un Paese chiave per lo shopping duty free“, ha dichiarato il Presidente e AD del gruppo DFS Philippe Schaus.
Lo spazio a insegna T Galleria ospita una selezione di abbigliamento, accessori, orologi e gioielli delle firme più prestigiose tra cui Bulgari, Tiffany & Co, Bottega Veneta, Burberry, Gucci e Ralph Lauren, oltre al make up di MAC e Bobbi Brown e alla cosmesi Dior, Shiseido, La Prairie e Sisley Paris.
Non mancano però anche i prodotti di artigianato locale, tra cui le sete e i prodotti in fibre di loto molto amate dai turisti internazionali. A completare l’offerta dello store ci penserà a giugno l’apertura del ristorante Dim Sum Crystal Jade.


Potrebbe interessarti anche