Advertisement
News

OTB acquisisce Paula Cademartori

Clarissa Monti
27 ottobre 2016

paula-cademartori

Il gruppo Otb arruola nelle sue scuderie Paula Cademartori: ad annunciarlo ufficialmente è stata la stessa azienda veneta attraverso un comunicato.

Il brand di accessori di pelletteria Made in Italy firmato dalla stilista italo-brasiliana entra così a far parte del colosso di proprietà di Renzo Rosso, insieme a  marchi del calibro di Diesel, Viktor&Rolf e Maison Margiela.

“L’energia e la positività di Paula sono contagiose e il suo prodotto unico e di altissima qualità – ha raccontato il patron di Only the Brave – Nel nostro gruppo continuerà a creare prodotti innovativi e ‘brave’ in totale libertà grazie anche al supporto strutturale che le offriremo, per scrivere insieme una nuova storia di successo basata su una creatività e un’identità uniche”.

Rosso da sempre scommette sui giovani talenti emergenti. Si tratta di un grande passo per l’azienda delle borse dell’iconico p-greco che, nata nel 2011, non solo nel giro di una manciata di stagioni ha saputo allargare la sua offerta anche a scarpe e accessori, ma ha conquistato il cuore di celeb del calibro di Beyoncé, Lady Gaga e Jessica Alba.


Potrebbe interessarti anche