Beauty

Il lato beauty del Black Friday

Giovanna Lovison
23 novembre 2017

Si chiama Black Friday, ossia “venerdì nero” anche se per le shopping addicted si tratta di tutto tranne che di un momento buio. Fino a pochi anni fa questo appuntamento era una tradizione esclusivamente americana, ma ora il Black Friday è uno dei momenti più attesi dell’anno in diverse parti del mondo, Italia compresa: gli sconti e le offerte piovono a valanga e resistere alla tentazione è davvero impossibile.

Che si tratti di acquistare l’ennesimo rossetto griffato, un dispositivo per la pulizia del viso come l’iconico FOREO, un sapone benefico da Lush o saccheggiare le vostre profumerie del cuore come Sephora o Douglas, per le appassionate di bellezza sarà davvero dura rimanere indifferenti.

Quest’anno le offerte sono tantissime e difficile riuscire a dichiarare al sicuro il nostro portafogli. Non dimenticate i regali di Natale: questa è un’ottima occasione per acquistare cadeaux per mamma, zie, sorelle, amiche o colleghe risparmiando non poco e riservando una parte del vostro budget anche per voi.

Sfogliate la nostra gallery ed elaborate già il vostro piano d’attacco!

  • A casa Bionike troverete il 50% di sconto sulla collezione Defence Color, la risposta make up ideale per le pelli più sensibili e intolleranti. La promozione è attiva nelle farmacie e parafarmacie aderenti.

  • Foreo ci tenta davvero tanto e propone i suoi amatissimi tool LUNA mini, ISSA e IRIS con sconti vantaggiosi fino al 25%, già a partire da giovedì 23 Novembre. Che cosa aspettate ad avere una pelle sempre pulita, compatta, luminosa e perfetta?

  • Lush indirizza la nostra voglia di spese pazze verso una buona causa: venerdì 24 novembre potrete acquistare il sapone limited edition Orangotango per aiutare l’associazione Sumatra (devolvendo l’intero ricavo) a combattere deforestazione e rischio di estinzione degli oranghi.

  • Da lunedì 20 e fino a domenica 26, da Kiko acquistando tre prodotti altri tre saranno in regalo. Se scegliete lo shopping online, le spese di spedizione saranno gratuite per ordini superiori a 15 euro. Pronti a fare scorte?

  • Freshly Cosmetics dedica a tutti coloro che amano gli ingredienti naturali e privi al 100% di sostanze tossiche un black Friday & Cyber Monday dal 25 al 28 novembre con sconti del 30% su tutti i prodotti.

  • Amanti del make-up a raccolta: sul sito e nei punti vendita MAC si festeggia alla grande. Con un acquisto minimo di 49 euro, si riceve in omaggio un rossetto liquido opaco Mac Cosmetics Retro Matte Liquid Lipcolour in formato full size. Utilizzando, invece, sul sito il codice BLACK1 si riceve in omaggio la shade Esspresso, mentre con il codice BLACK2 si riceve la nuance Simply Smoked.

  • Sephora applica il 25% di sconto sui prodotti della linea Sephora Collection ma non si ferma qui: per il Cyber Monday potrete fare acquisti online spendendo il 25% in meno a fronte di una spesa minima di 49€.

  • Imperdibile l’offerta di Illamasqua: per tutte le amanti del make up professionale sconti online fino al 70%. Un’occasione unica per arricchire (e impreziosire) il vostro arsenale beauty.

  • Sconto del 20% su tutto o del 25% raggiungendo una soglia minima di importo: questa la proposta delle profumerie Douglas che accontenta i gusti di tutti.

  • Sul sito di Ghd, iconico brand di accessori per lo styling, potrete risparmiare fino a 40 euro sulla piastra, asciugacapelli o arricciacapelli dei vostri sogni.


Potrebbe interessarti anche