Woman

Il look perfetto per il giorno di Natale

Alice Signori
23 dicembre 2014

Meno due a Natale: regali pronti, menu definito, rimane un’incognita: cosa mettersi? Parola d’ordine: osare, ma non troppo. Ci vuole un look che ben si adatti al mooddella festa. Certo rosso, ma anche oro, blu e argento la fanno da padrone. Qualche consiglio? Sfogliamo insieme la gallery!

Incominciamo dal vestito: elegante ed estroso è il mix perfetto per l’occasione. Risponde a queste caratteristiche il modello Sandy di La Petite Robe di Chiara Boni: rosso acceso e volant per sottolineare il punto vita donano grinta e movimento a questo capo. Sbarazzino e lineare il vestito di Scee: tessuto blu e inserti argento per un capo che vi abbraccia, comodo e accattivante.

Per le scarpe quest’anno provate les babouches: perfette quelle di Alberto Moretti in color borgogna (eletta tinta dell’anno). Immancabile il duetto progettato daRubelli e Santoni: una scarpa in broccato ispirata all’art déco che ben si presta a un clima caldo e festivo. Solo per le più grintose, che nemmeno davanti al freddo invernale rinunciano al sandalo, la scarpa di René Caovilla: pietre, colori e tacchi alti non vi faranno passare inosservate.

Da non perdere la borsa di Marni evening collection: la pochette verde smeraldo con inserti in Swarovski regalano un tocco festivo e raffinato alla vostra mise. Se invece volete puntare sul rosso natalizio, Iceberg ha la borsa che fa per voi: la rivisitazione della “Giuliana Bag” (dal nome della fondatrice del brand) abbina linee semplici e pulite a una forma capiente, ideale per trasportare i regali!

Il tocco finale? Ovviamente un sorriso: la ricetta perfetta per vivere al meglio questo giorno speciale!


Potrebbe interessarti anche