Beauty

Il make up da favola per celebrare Alice Through the Looking Glass

Kiki
23 maggio 2016

home Alice in Wonderland

Nel 2010, la caleidoscopica versione di “Alice in Wonderland” firmata da Tim Burton trionfava al cinema con un miliardo di dollari al box office. Oggi, a cinque anni di distanza, il capolavoro di Lewis Carroll si prepara a rivivere sul grande schermo con un nuovo capitolo: “Alice Through the Looking Glassdebutterà nelle sale il 25 maggio.

Nel sequel, diretto questa volta da James Bobin, siamo pronti a ritrovare qualche vecchio amico: su tutti l’Alice Mia Wasikowska, Anne Hathaway la Regina Bianca, la meravigliosa Helena Bonham Carter nei panni della Regina Rossa e il vulcanico Cappellaio Matto Johnny Depp. Ma ci saranno anche due new entry del calibro di Sacha Baron Cohen, il Tempo, e Rhys Ifans, che sarà il padre del Cappellaio Matto.

Mentre ci prepariamo a capriole temporali, creature incantate, effetti speciali mozzafiato e costumi stroboscopici, ecco che il meraviglioso mondo di Alice conquista anche i nostri beauty case con una serie di prodotti in limited edition dai packaging originali quanto esclusivi.

Dalla palette di Urban Decay, ai rossetti Color Riche di L’Oréal, per arrivare agli smalti di Opi: pronte ad un make up da favola?

  • Tempo – Shimmering Gold Color Riche N°116, un nude dal finish dorato, prezioso come il tempo.

  • Urban Decay lancia la limited “Alice Through the Looking Glass” firmata Disney. Protagonista una palette super scenografica e da collezione composta da 20 ombretti, divisi a seconda del personaggio al quale si ispirano: Alice, il Cappellaio Matto, la Regina Bianca, la Regina Rossa e il Tempo. Vera sorpresa, la farfalla pop-up, che compare magicamente aprendo il cofanetto.

  • In questo Paese delle Meraviglie by Urban Decay, anche 5 rossetti super cremosi dalle confezioni coloratissime, che sapranno accontentare tutte: le tonalità vanno dai classici nude e rosso matte, fino al prugna e al blu metallizzato.

  • Dall’azzurro Alice al rosso Regina di Cuori, passando per le nuance metallizzate dedicate allo Specchio: sono nove gli smalti “Alice Through The Looking Glass” di Opi, per una manicure che si veste di meraviglia e un pizzico di magia! Ecco le tonalità della collezione: Mirror Escape, pagliuzze gold e silver; Fearlessly Alice, turchese; Having A Big Head Day, rosso; I’m Gown For Anything, rosa pastello; Mad For Madness Sake, fucsia intenso; Oh My Majesty!, bianco gesso; The I’s Have It, azzurro soft; What’s The Hatter With You?, viola melanzana; What Time Isn’t It?, grigio cemento impreziosito da pagliuzze bianche.

  • L’iconica linea Color Riche di L’Oréal Paris si veste a nuovo ispirandosi ad “Alice attraverso lo specchio” in un’edizione limitata di sei rossetti con texture e packaging tutti da collezionare.

  • Alice – Nude Pink Color Riche N°345, con micro paillettes dal finish dorato.

  • Il Cappellaio Matto – Spicy Coral Color Riche N°163, in un folle color corallo.

  • Regina Rossa – Powerfull Red Color Riche N° 377, in un audace e prezioso rosso velvet.

  • Regina Bianca – Deep Plum Color Riche N° 374, in una tonalità sensuale e raffinata come il prugna.

  • Stregatto – Fairy Tale Pink Color Riche N°226, un rosa shimmer affascinante come il felino del Cheshire.


Potrebbe interessarti anche