Beauty

Il make up di primavera

Giovanna Lovison
20 gennaio 2015

copertina

Sicuramente sembrerà strano a tutte parlarne. Com’è possibile che abbiamo appena inscatolato decorazioni natalizie e ancora usciamo di casa bardate da capo a piedi ma sentiamo già nell’aria l’arrivo della primavera? L’arrivo delle nuove stagioni porta sempre con sé tanta voglia di novità e cambiamento… a partire dal nostro beauty case!

Ecco per voi, in anteprima, le collezioni che ci faranno sognare a brevissimo nelle profumerie. Il minimo comun denominatore? Tinte pastello, tanta luce e voglia di leggerezza.

FOTO 1

Gli smalti dell’iconica Maison, come al solito, sono pronti ad andare a ruba. Se puntate su Tenderly dovete essere avvisate: sarà il primo ad andare sold out. Il blush con le camelie in due differenti tonalità di rosa, invece, ha tutti i requisiti per diventare il prodotto di punta dell’intera collezione. Con Rêverie Parisienne, Chanel merita indubbiamente l’ennesimo applauso.

FOTO 2

Prodotti pratici, a lunga tenuta e colori allegri e giocosi sono gli imperativi della collezione Sporty Chic, nuova limited edition che sta per essere sfornata da Pupa. Baume labbra idratanti e colorati, palette grafiche e colorate, blush in crema veloci da stendere, mascara waterproof ed eyeliner pastello long lasting sono perfetti anche per la donna più frenetica ed attiva.

FOTO 3

Ispirazione francese anche per la nuova collezione Lancôme. Con la French Innocence debutterà una palette di ombretti neutri con tocchi più decisi dei colori del mare e che siamo sicuri farà correre in profumeria ogni collezionista e beauty addicted. Oltre a smalti e gloss nelle tonalità del rosa, una new entry degna di nota è certamente il nuovo fondotinta Miracle Cushion, basato su tecnologia super innovativa che da mesi spopola già tra le donne orientali.

FOTO 4

L’arrivo della primavera, si sa, significa anche San Valentino. Essence non si dimentica delle più romantiche e ha pensato alla collezione Unforgettable Kiss per celebrare l’amore in tutte le sue forme. Come non pensare con occhi sognanti al vostro innamorato mentre vi colorate le guance con uno dei blush racchiusi nella confezione a forma di cuore, aiutandovi con il pennello a tema? Da non sottovalutare assolutamente i lip balm colorati e gli smalti vivaci.

FOTO 5

Anche da casa M.A.C. giunge un’intensa ventata di luce e freschezza. La limited edition Lightness of Being è composta interamente da prodotti mineralize, ottimi perché in grado di catturare la luce e risaltare la radiosità dell’incarnato. Le tonalità sono neutre per ciprie e labbra e si caricano di colore per vestire occhi e guance per un equilibrio perfetto.

FOTO 6

Nulla da fare, le palette hanno proprio conquistato tutte ed attraggono sempre l’attenzione maggiore tra i nuovi lanci. Anche da Dior, infatti, è giunta notizia dell’arrivo di una nuova e coloratissima palette. Con la Kingdom of Colours, anche la maison francese ha voluto celebrare il colore e la vivacità della primavera in tutte le sue forme. Il verde e tonalità prugna e rosate la fanno da padrone, assieme a labbra rimpolpate con una buona dose di gloss.

Lista della spesa alla mano, facciamoci trovare pronte per tutte queste novità!


Potrebbe interessarti anche