Advertisement
Beauty

Il make up si trasforma in un gioco delizioso

staff
9 marzo 2012

Frutta di primavera, macaron,  il rosa é il colore must per la prossima primavera estate evocando, al tempo stesso, un cesto di dolciumi e un roseto in fiore.
Prima del maquillage, la pelle va preparata con un idratante innovativo come Idéalia di Vichy.
Idéalia, crema di luce levigante, corregge in profondità i segni del tempo, dello stress e della fatica
per svelare una pelle ideale. Leviga visibilmente le rughe e la grana della pelle, ravviva la naturale luce dell’incarnato e rende il colorito fresco e uniforme. Formulata con Kombucha, concentrato multi-attivo del té, questa crema leggermente rosata stimola il rinnovamento dell’epidermide e regala un colorito fresco e sano.
Il blush La Roseraie, di Lancôme, leggero come un soffio, compatta e illumina la pelle in trasparenza. Il suo colore rosato rischiara il viso mentre la sfumatura alla pesca riscalda l’incarnato.
Il gioco di colori de la Roserie: “Miscelare le tonalità con un pennello largo e morbido, applicare sul centro del viso per un effetto luminoso e fresco, aggiungere poi un po’ di colore sulle tempie e sullo zigomo per un incarnato fresco come la primavera. Da utilizzare anche per illuminare la leggera abbronzatura primaverile”.
Gli ombretti della nuova collezione primavera/estate di T. LeClerc sono delicati e golosi come confetti. L’Ombre à paupières n. 05 Chair é rosa perlato, fresco e delicato.
Grazie alla texture morbida e setosa, facile da applicare, crea sulle palpebre un effetto opaco.
Love Blush di diego dalla palma é un fard in crema colorata, delicato come una carezza, che regala un effetto bonne mine meraviglioso. La consistenza ultra-sensoriale é quella di un gel fresco dal finish leggero e impalpabile. La formula é ricca in estratti di fiori: l’estratto di rosa gallica ha proprietà antibatteriche, astringenti e antiossidanti mentre l’estratto di ibisco é idratante e lenitivo. Pop art lipstick è un rouge à lèvres che consente una copertura piena e uniforme ed una tenuta ottimale e senza sbavature. Completa la formula, l’azione anti-età immediata grazie alla Vitamina E e ai filtri UVA.
Summer Blush, sempre di diego dalla palma,  é una polvere compatta per guance, realizzata in tre nuance rosate. Grazie alle sue polveri ultra fini, il blush aderisce perfettamente alla pelle garantendo comfort assoluto e una lunga durata. La texture impalpabile e setosa  assicura un finish uniforme.
La collezione Capri proposta da Collistar per la primavera estate é esaltazione pura di una femminilità priva di eccessi. Star della collezione, una polvere compatta multicolore dall’esclusivo disegno a intreccio che evoca l’artigianalità italiana dei tessuti lavorati a mano.
Un cenno alle borse di paglia o vimini, accessorio indispensabile per completare il look di una vacanza nell’isola di Capri.
L’intreccio esiste in due versioni: trama ambrata e trama rosata.
“Trama rosata” é una piccola tavolozza colorata di rosa chiaro, rosa medio caldo e rosa intenso.
Ideale per creare uno stile romantico, leggero e delicato.
La perfetta divisione dei colori é ottenuta grazie a un’innovativa tecnologia “a tasselli”: i toni possono essere applicati insieme o separatamente per creare infinite combinazioni cromatiche su occhi e guance, arricchendo il volto di riflessi tridimensionali ed effetti tono su tono.
All’interno della confezione due applicatori specifici per fard e ombretto.
Il vero strumento di seduzione sono mani e piedi: impertinenti e colorati in tutti i momenti della giornata. I colori della collezione sono, naturalmente, quelli del mare, delle bouganville, della vegetazione, della frutta. La nuance Vinaccia Lacca é un viola caldo, per un look glamour, inappuntabile e radioso, assolutamente portabile da tutte le donne.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche