Luoghi

Il Mandarin Bar diventa Bistrot

Jennifer Courson Guerra
17 ottobre 2016

copertina-mandarin

Il Mandarin Bar del Mandarin Oriental di Milano, in previsione della nuova stagione cambia veste. Tante novità sono previste per il locale: un nuovo menù, un nuovo allestimento e soprattutto un nuovo nome Mandarin Bar & Bistrot.
Nasce un vero e proprio bistrot, con un menù d’eccezione creato dallo chef Antonio Guida, grazie al quale sarà possibile gustare i piatti della tradizione italiana e milanese, in versione originale o rivisitata. L’atmosfera di Mandarin Bar & Bistrot è all’insegna del casual chic, con musica e luci soffuse, in armonia con il concept “decontracté” che ha sancito il successo del locale.

Come per le ricette del ristorante stellato Seta, il focus rimane sul prodotto, che è sempre di altissima qualità e stagionale. Particolare attenzione sarà riservata ai primi piatti tra cui spiccano i Ravioli al caprino con salsa limone e menta, gli Spaghetti all’Amatriciana e i Garganelli cacio e pepe con tartare di spigola, mentre per i secondi si spazierà dalla Seppia alla griglia con zucchine e vongole, alla Coscia di pollo con quinoa al pomodoro e verdure”, anticipa lo chef Guida.
Le deliziose proposte potranno essere scoperte in ogni momento della giornata, dalla colazione al dopocena e, in particolare, nell’ora dell’aperitivo.

 

Mandarin Bar & Bistrot
Via Andegari 9, Milano
Dom-mar 08:00-01:00
Mer-sab 08:00-02:00


Potrebbe interessarti anche