Beauty

Il massaggiatore anti-cellulite che porta l’estetista a casa tua

Barbara Micheletto Spadini
5 marzo 2012

Sbarca in Italia il rivoluzionario accessorio hi-tech che “porta l’estetista” nelle case degli italiani. Si chiama M230, é sviluppato dal leader del benessere Ardes+Medicura ed è il primo massaggiatore anticellulite dermo-aspirante che consente di contrastare i più sgradevoli inestetismi cutanei, senza dover ricorrere a costosi trattamenti estetici.  Grazie alla versatilità dei suoi accessori, quattro testine con rulli per il corpo e tre testine “Lift” per il viso, l’esclusivo prodotto della linea Zen é in grado di rimodellare la figura, stimolare la circolazione sanguigna, ridare tono ed elasticità al corpo e rilassare i tessuti.
Realizzato con materiali di alta qualità, il massaggiatore M230 offre molteplici possibilità, grazie all’elevato numero di funzioni e trattamenti. Ogni donna può scegliere tra 4 programmi di aspirazione, che si differenziano per il numero di aspirazioni al minuto (30, 120, 260 e 430), e tra tre differenti potenze per ciascuno di essi (bassa, media ed alta).
Anche gli accessori in dotazione garantiscono flessibilità ed ampia scelta. Per un’azione profonda con effetto modellante delle “zone critiche” sono a disposizione ben quattro testine con rulli di differente grandezza (15, 25, 35 e 55 mm). Per il viso ci so no invece tre testine “Lift” da 10, 12 e 18 mm. E, se le prime due sono ideali per le zone più delicate quali il naso e la parte vicino agli occhi, la terza é perfetta per garantire un’azione rassodante delle zone più ampie.
Quattro sono le principali funzionalità dell’esclusivo massaggiatore firmato Ardes+Medicura: per rimodellare la figura i trattamenti hanno una durata di 12 minuti per la pancia e di circa 6 per fianchi e glutei (consigliate testine con rulli 35 e 55 mm). Il programma stimolante per la circolazione dura invece 12 minuti, mentre per rassodare e tonificare sono necessari 15 minuti per viso e collo, 6 per torace e pancia, 3 per braccia e cosce.
Anche i trattamenti di relax e armonizzazione dei tessuti sono più o meno lunghi a seconda della zona trattata: 9 minuti per il cuoio capelluto, 6 per schiena, addominali, cosce e polpacci, 4 e mezzo per collo e spalle, 4 per le braccia e 3 per il torace.

L’esclusivo massaggiatore anticellulite (*) dermo-aspirante M230 di Ardes+Medicura é già disponibile in tutti i principali centri commerciali al prezzo di Euro 299.

(*) Per il trattamento dei principali inestetismi cutanei.

Info: Ardes S.p.a.
Numero verde: 800.278.880

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche