Sex

Il menù hot per accendere la passione

CF and AP
24 aprile 2015

Couple Eating a Strawberry

“Nutri il pianeta, Energia per la vita” è il filo conduttore che legherà tutti i partecipanti all’esposizione universale per la quale le aspettative sono altissime. Quali prelibatezze culinarie ci presenteranno le varie culture?

Ma entrando nel tema della rubrica, impossibile non pensare al binomio cibo ed eros tanto discusso sin dall’antichità.

Riunitevi baccanti, non c’è occasione migliore per banchettare e, perché no, divertirsi un po’!

In attesa dell’estate cosa c’è di meglio di un’ottima dieta mediterranea rinomata per i suoi effetti afrodisiaci? Peperoncino, formaggi e persino la rucola sono perfetti per riattivare i vostri amanti ancora assopiti dal gelo invernale. Sono sicura che l’Expo sarà di ispirazione, ma nell’attesa perché non cominciare a sperimentare!

Per rimanere in tema primavera impossibile non pensare agli asparagi, ottimo ingrediente rinomato per le sue qualità dimagranti ed eccitanti, adatto per la prova costume e per una cenetta al lume di candela, seguiti da qualcosa di speziato in contrasto al sapore raffinato dell’asparago e un bicchiere di vino per accompagnare il tutto. Anche l’avocado, l’ingrediente del momento, è perfetto per il nostro intento. Per concludere, un dolce a base di cioccolato e mandorle calza a pennello per chiudere il nostro menù “hot”.

Come i più grandi chef affermano, quando si parla di cucina si parla di creatività. E non parliamo solo di ricette: la stretta correlazione tra abitudini alimentari e attitudini sessuali è stata dimostrata in diverse pratiche.

É arrivato il momento di dar sfogo alle vostre fantasie e non dimenticate, se il vostro partner ama i gusti forti rassegnatevi, vi trovate di fronte a un dominatore!


Potrebbe interessarti anche