Beauty

Il Mese della Terra di Aveda

staff
11 aprile 2012

Come ogni anno ad aprile Aveda celebra il Mese dellaTerra. Oltre alle tante iniziative messe in atto per raccogliere fondi a favore dell’acqua pulita nel mondo, quest’anno Aveda ha pensato di coinvolgere lacommunity del web in una mostra fotografica virtuale celebrativa dell’acqua.
Gli appassionati di fotografia, gli eco-friendly, i sostenitori della community di Aveda ma anche chi desidera semplicemente sostenere la causa, saranno invitati a realizzare e postare sulla pagina facebook di AvedaItalia un’immagine rappresentativa, celebrativa o ispirata all’acqua.
L’iniziativa sarà avviata da uno scatto di Giovanni Gastel realizzato per Aveda, fotografo di fama internazionale che ha deciso di supportare Aveda nell’ambizioso obiettivo di rendere l’acqua potabile un diritto umano per tutti.
La foto di Giovanni Gastel sarà d’ispirazione per tutte quelle persone che, sensibili alla causa, desiderano appoggiare la causa di Aveda.
Per ogni immagine postata Aveda s’impegnerà a donare 2 euro a Global Greengrants Fund per la salvaguardia delle falde acquifere del pianeta.
Ogni giorno sulla pagina facebook di AvedaItalia sarà comunicata la somma raggiunta.
Le iniziative di Aveda per il Mese della Terra continueranno all’interno dei Saloni dove dal 1 Aprile, sino a tutto il mese di Maggio, sarà possibile contribuire alla causa di Aveda acquistando la candela Light the WayTM in edizione limitata o facendo una donazione libera.
Inoltre, ogni mercoledì del mese di Aprile, l’Education Centre di Aveda di via Turati a Milano aprirà le porte alle consumatrici che potranno rifarsi il look con gli hair-stylist professionisti che a fronte di una piccola donazione devoluta al Mese della Terra offriranno la loro expertise per taglio, colore o piega. **
Tante iniziative e un unico obiettivo: raccogliere fondi per rendere l’acqua potabile un diritto per tutti.

 

Barbara Micheletto Spadini

 

** Iniziativa disponibile solo su appuntamento scrivendo a info@it.aveda.com con donazione minima euro 25,00.

 

Numero verde Aveda: 800.301177


Potrebbe interessarti anche