Advertisement
Lifestyle 2

Il piacere di scrivere con stile

Barbara Micheletto Spadini
26 novembre 2013

scrittura

I pensieri prenderanno forma sulla carta con spontaneità, fluiranno velocemente in parole ricche di fascino: è nata “Initio”, la nuova collezione di Graf von Faber-Castell destinata a tutti coloro che non vogliono rinunciare ad oggetti lussuosi… E, con l’ultima nata, il brand tedesco si approccia a una nuova interpretazione del concetto di lusso, che diventa più “democratico”.

Disponibile in cinque strumenti da scrittura, è presentata in tre differenti tinte: il classico nero, l’elegante tortora e il rosè, per tutte le signore che desiderano un tocco di femminilità ovunque. Di grande qualità, non disdegna lo stile più glamour!
Il fusto in metallo ricoperto in resina colorata finemente scanalata è piacevole al tatto e ben si accosta alle finiture in metallo cromato a creare contrasti, lievi nel tortora e nel rosè o forti nel nero, che completano lo strumento.

La linea Initio accanto alle classiche quattro varianti – penna a sfera, portamine, stilografica e roller – è disponibile anche in un nuovo strumento da scrittura: il finewriter. La stilografica è dotata di pennino in acciaio (nelle misure M, F, EF, B) placcato rodio e logo Graf von Faber-Castell.

Prezzi al pubblico:
Penna Stilografica – 195 euro; Roller – 165 euro; Finewriter – 165 euro – Portamine – 140 euro; Penna a sfera – 140 euro

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche