Gossip

Il primo volo per il Royal Baby è di linea

Giulia Ruggeri
8 febbraio 2014

kate1

A soli sei mesi il Principino George sta trascorrendo la sua prima vacanza con mamma Kate e i nonni sulle spiagge assolate dell’isola Mustique, nel mare dei Caraibi.

I Middleton hanno deciso di passare una settimana in famiglia per festeggiare il cinquantanovesimo compleanno di nonna Carol.

La Duchessa di Cambridge ha così fatto le valigie per lei e il suo bebè senza il Principe William che è invece rimasto a Londra per immancabili impegni di studio.

La decisione di Kate di usare un volo di linea per il primo viaggio oltreoceano del suo bambino, lasciando così a casa l’aereo reale, ha suscitato ovviamente non poche polemiche.

Alcuni l’hanno definita una scelta “democratica”, altri pensano invece che la bella Kate lo faccia solo per far parlare un po’ di sé.

La location comunque è sempre la stessa e sempre super esclusiva: il resort in cui, un anno fa, i paparazzi erano riusciti a rubare le prime foto del royal pancino mentre passeggiava con il marito sulla spiaggia.

Le misure di sicurezza, nonostante la scelta del volo popular, sono invece state raddoppiate rispetto allo scorso anno: decine di body guard stanno sorvegliando la famiglia Middleton 24 ore su 24.

Chissà cosa ne pensa la Regina…

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche