Gossip

Il Principe Harry di nuovo su piazza: è finita la storia con Cressida Bonas

Giulia Ruggeri
3 maggio 2014

Prince-Harry-Cressida-Bonas

Che il principe Harry fosse molto diverso dal fratello maggiore William, rigoroso e ormai padre di famiglia, lo sapevamo. Ma pare proprio che il minore dei figli di Diana e Carlo non riesca a mettere la testa a posto.
La relazione con la bella ereditiera Cressida Bonas era iniziata nel maggio del 2012 quando la principessa Eugenie, cugina di Henry e amica di lei, li aveva fatti conoscere. Ovviamente si è trattato di un rapporto un po’ turbolento (con uno come lui ce lo potevano immaginare), ma chi li conosce bene aveva giurato che tra i due sarebbe durata e qualche mese fa si era anche parlato di un fidanzamento ufficiale in vista delle nozze. I soliti male informati, visto che da poco è arrivata la notizia della rottura.
“Cressida voleva troppe attenzioni non funzionava più tra loro”, ha rivelato una fonte a People. “Nessuno aveva idea che questo sarebbe successo”, ha inoltre aggiunto la fonte, “Lei si sta trasferendo nel suo nuovo appartamento per continuare la sua vita. Ero convinta che loro due fossero felici assieme.”
Il principe Harry invece pare abbia rivelato agli amici più stretti che “questo permetterà a Cressida di andare avanti con la sua carriera”.
Alcuni dicono si tratti solo di una pausa, altri pensano che questo non sia un comportamento tanto insolito pensando che per Harry non sia ancora arrivato il momento di sistemarsi. Una fonte molto vicina alla coppia ha detto che i due sono rimasti cari amici, ma cosa non si dice per salvare le apparenze…

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche