Advertisement
Gossip

Il principe Harry e Meghan Markle nuova coppia

Clarissa Monti
2 novembre 2016

schermata-2016-11-02-alle-15-56-07

Si chiama Meghan Markle la nuova fiamma del principe Harry. Nonostante la notizia sia trapelata da pochissimo, i rumors già impazzano, arrivando persino ad ipotizzare un imminente fidanzamento ufficiale.

Classe 1981, l’attrice statunitense divenuta celebre per il ruolo di Rachel Zane nel telefilm “Suits” avrebbe fatto breccia nel cuore del principe in occasione di un gala di beneficenza tenutosi in Canada a maggio.

schermata-2016-11-02-alle-15-55-50

Secondo i beneinformati, tra i due sarebbe scoccata subito la scintilla. Ultimamente Meghan non solo si è recata piuttosto di frequente a Londra, ma ha anche cominciato a pubblicare sul suo profilo social una serie di scatti romantici. I due innamorati sarebbero legati inoltre da diversi interessi in comune, a partire dall’impegno in cause umanitarie: Rachel è infatti ambasciatrice di World Vision Canada e di recente ha presentato alle Nazioni Uniti la campagna per la parità di genere HeforShe.

schermata-2016-11-02-alle-15-56-22

La nuova coppia avrebbe già la benedizione di William e Kate, e si vocifera che la ragazza sia stata addirittura presentata a papà Carlo.

Insomma, Harry non vorrebbe perdere tempo: del resto Meghan è reduce da un divorzio, nel 2013, mentre il principe è single dal 2014, quando ha rotto con Cressida Bonas.

Per ora è impossibile fare previsioni, ma se sono rose fioriranno!


Potrebbe interessarti anche