Food

Il rito del brunch debutta da Peck

Carlotta Molteni
21 settembre 2015

2-brunch

Peck celebra la domenica rimanendo aperto per viziare i propri clienti con un brunch inedito e contemporaneo, cosicché l’eccellenza gastronomica dell’iconico negozio milanese possa essere offerta ai clienti durante tutto il weekend.

Il menu, riflesso della creatività dello chef Matteo Vigotti, è stato ideato quale ponte tra la tradizione e l’innovazione: un soffio di freschezza e di internazionalità spira tra i piatti proposti al buffet, à la carte, i dolci e la selezione di bevande con cui accompagnare le pietanza prescelte.

“Il Brunch da Peck è lusso e libertà, quella di poter disporre della qualità di sempre anche la domenica: in coppia, tra amici o in famiglia. Come lo vuoi tu.”

Questa è la filosofia che permea ogni preparazione, ogni prodotto offerto nello storico store e ristorante in Via Spadari 9, viene infatti privilegiata la qualità, la ricerca delle migliori materie prime ed il desiderio di rendere ogni pasto, tutti i giorni, anche la domenica, un’esperienza unica per i propri ospiti.

brunch-da-peck-2

Ristorante al Peck

Via Spadari 9, primo piano

Milano

Tutte le domeniche, dalle 12 alle 16

Tel. 02 8023161

www.peck.it


Potrebbe interessarti anche