Woman

Il ritorno della gonna

Mirco Andrea Zerini
27 ottobre 2014

Collage brand

Le passerelle l’hanno decretato: la gonna è uno dei trend della stagione!
Che siano mini o midi, a ruota o pencil skirt, in pelle o in lana, tinta unita o coloratissime, l’importante è sbizzarrirsi con estro e fantasia per creare look sempre nuovi e sofisticati.

Comptoir Des Cotonniers e Philipp Plein propongono l’intramontabile pencil skirt in pelle nera, la prima con elastico in vita e cuciture per formare dei pannelli, la seconda con file di borchie dorate per uno stile un po’ glam e punk-rock.

La gonna a tubo di Moschino in pelle tinta bubblegum s’ispira alla sempiterna Barbie che Jeremy Scott vede in chiave moderna e frivola, un po’ civettuola.

Vicedomini e Kristina Ti optano invece per il modello a ruota: la prima in pelle nera,  mini,  aggressiva, perfetta per gambe seducenti anche in inverno, la seconda spalmata color oro per non rischiare di passare inosservate al critico sguardo femminile!

Sandro per l’inverno veste la donna di tartan blue-black, proponendo una mini comoda e versatile, leggermente sfrangiata sui lati; da Stella Jean la classicità sposa le stampe esotiche per creare una gonna-quadro: … e la sensualità si allungò fin sotto il polpaccio.

Le proposte non sono finite: gonne cool e sbarazzine vi aspettano nei meandri del “Fashion World”. Non rimane che scegliere il modello perfetto per la vostra silhouette!


Potrebbe interessarti anche