Gossip

Il ritorno delle Spice Girls: la reunion è prevista per il 2018

Cecilia Dardana
14 novembre 2017

Per gli adolescenti degli anni ’90 è un sogno che diventa realtà: pare che le Spice Girls si riuniscano nel 2018. Tutte e cinque le ex componenti della girl band, regine del pop nell’era pre-talent, sarebbero pronte a tornare insieme per uno speciale tv e per una compilation celebrativa, dando così concretezza a rumors che si rincorrono ormai da anni.

La notizia, lanciata dal Sun ha fatto subito il giro del web. Sembra che sia stata Mel C la promotrice di questa grande reunion, che vede finalmente riavvicinarsi Victoria Beckham, Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell per lavorare ai nuovi progetti che dovrebbero vedere la luce il prossimo anno.

La parte più difficile è stata convincere la signora Beckham, imprenditrice e madre di quattro figli, che si era sempre opposta a questa ipotesi, anche in occasione del ventesimo anniversario dall’uscita del singolo che le ha portate al successo, Wannabe pubblicato nel 1996.

I contatti sono andati avanti in segreto fin dall’estate – ha spiegato una fonte – e ora sono pronte tutte e cinque per la reunion. Lavoreranno insieme a una serie di progetti, tra cui un album e uno speciale televisivo. E il vero colpo è stato convincere Victoria“.

Sembra che i piani comincino finalmente a prendere forma.


Potrebbe interessarti anche