Advertisement
Lifestyle

Il Seven Hotel, Parigi

staff
17 febbraio 2012

Situato nello splendido 5° Arrondissement, questo hotel di prestigio offre ai suoi clienti un ambiente eccezionale ed innovativo, a due passi dal Quartiere Latino, da Rue Mouffetard e dal famoso quartiere di St. Germain des Près, nel 6° Arrondissement.
Con prezzi alquanto moderati considerando il tipo di servizio, il Seven si occupa dei suoi clienti fino all’ultimo dettaglio: in un ambiente rilassante e, a tratti, addirittura afrodisiaco, ogni particolare è stato creato per stupire, intrattenere e meravigliare gli avventori. Solo guardare i letti basterà a soddisfarvi, credetemi!
Infatti, ogni suite è unica, contraddistinta da uno stile ricercato e originale: la sensazione complessiva è proprio quella di essere in un sogno.
Per esempio, che ne dite di soggiornare in suite a tema cinematografico, storico o letterario? Le camere 007, Marie Antoinette e Alice nel Paese delle Meraviglie sono quello che fa per voi!
Se invece volete qualcosa di più “elevato” ecco “La Lévitation” e “Le Bain Suspendu”: ad accogliervi nelle vostre stanze saranno, nella prima, un letto che lievita (non tocca il suolo), una doccia trasparente e la luce a fibra ottica, nella seconda, una rilassante vasca da bagno sospesa a mezz’aria. Come non farsi tentare da queste coccole e da un modo di dormire davvero unico nel suo genere?
Incantevoli, poi, la “On/Off”, chiamata cosi per la possibilità di cambiare decorazione con un click, e la “Au plus près des étoiles”, sul tetto e con una vista indimenticabile su una Parigi romantica e infinita.
Insomma, le suites del Seven Hotel, non potranno che conquistarvi, anche grazie ad una serie di comfort di alto livello: TV a schermo piatto, casse per l’ipod con sistema surround ed una lunga serie di servizi, tra cui massaggi, affitto di pc, servizio lavanderia, una stanza per la prima colazione, ma anche la prima colazione in camera, per quelli che non vogliono abbandonare il loro letto sospeso (abbastanza comprensibile, direi!).

Infine, un dettaglio che va menzionato, soprattutto agli italiani: ogni stanza possiede una macchina del caffé Nespresso con capsule illimitate, e le casse per iPod per poter ascoltare Barry White durante una serata romantica o Deadmou5, se avete voglia di ballare!
Guardare le foto per credere: vi farà venire voglia di prenotare subito una stanza…

 

Ilaria Maria Sofia Gilardini

HOTEL SEVEN
20, rue Berthollet
75005 Paris


Potrebbe interessarti anche