Gossip

Il sì di Michelle e Tomaso

Veronica Gomiero
10 ottobre 2014

hunz

L’anno dei matrimoni VIP continua e questa volta torniamo alle celebrità nostrane, dopo le nozze faraoniche di George Clooney è la volta di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La dolcissima coppia si è giurata amore eterno presso il palazzo della regione nel cuore di Bergamo Alta per poi festeggiare presso villa Trussardi.

Lo sposo visibilmente emozionato e in un elegantissimo smoking è arrivato per primo, seguito poi da Michelle accompagnata dalla primogenita Aurora e Sole. La Hunziker dopo aver superato il corteo di fotografi che hanno assediato la cittadina si è mostrata in tutto il suo splendore indossando un abito di Antonio Riva reso unico dalle sfumature grigio cipria che l’hanno differenziato dal non più adatto bianco, tra i capelli delle rose delicate che hanno reso il suo look impeccabile e romanticissimo.

Finita la cerimonia i due sposi hanno sceso mano nella mano le scale dandosi un bacio appassionato come a dire: “sì, ora siamo marito e moglie”.

hun

Tra i 250 invitati all’evento ci sono stati Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, Ilary Blasi e i testimoni, per lei Antonio Ricci, padre televisivo della showgirl e per lui Vittorio Feltri, che tre anni fa fece incontrare i due e che oggi ha “spifferato” il sesso del secondo nascituro della coppia, probabilmente un’altra femminuccia per Michelle.

Il ricevimento lussuosissimo a Villa Trussardi è corredato da gazebi bianchi pronti in caso di pioggia e siepi a forma di cuore per un’atmosfera da favola. Chicca della serata il banchetto creato dalle mani di alcuni dei più illustri chef sul piano internazionale: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e il bergamasco Chicco Cerea. La festa poi proseguirà fino a tarda notte, fatto che ha procurato alcune critiche dato che i due sposi per seimila euro hanno “occupato” diversi posti auto per i loro ospiti.

La coppia per la lista nozze si è affidata ad una celebre argenteria milanese dove non sono mancati oggetti da capogiro come pentole d’argento del valore di 5mila euro e un cucchiaio da risotto da 320euro.

Michelle e Tomaso non solo celebrano i loro amore in questo giorno ma anche il primo compleanno di Sole.

Una coppia bella, elegante e innamorata, complimenti!Le prossime nozze VIP saranno all’altezza?


Potrebbe interessarti anche