News

Il sogno è realtà: Chanel approda da Colette con Pharrell

Martina D'Amelio
30 ottobre 2017

Prima i social rumors relativi all’uscita di una sneaker firmata Chanel x Pharrell Williams x Adidas. Ora quello che sembrava solo un sogno per irriducibili fashion addicted diventa realtà: la Maison è pronta a occupare gli spazi di Colette dal 30 ottobre al 25 novembre con una special edition di scarpe realizzata in esclusiva con il rapper e una capsule collection di t-shirt.

Per l’occasione, la maison della doppia C ha scelto di collaborare con l’artista che ha creato una special edition della sneaker Adidas Hu Nmd (proprio come anticipato sui social da Yeezy Mafia) in esclusiva per il takeover, anche se non ci sono ancora prove concrete sull’effettivo design delle sneakers.

Quel che appare certo è che la celebre boutique parigina sarà allestita secondo lo stile della Cruise 2018 di Chanel, con eventi dedicati tenuti dalle fila della Maison (previsti talk e workshop, tra cui l’incontro con Caroline de Maigret, ambassador di Chanel, e un beauty event curato da Lucia Pica, global creative make-up and colour director). Colette accoglierà, oltre ad alcuni pezzi della linea FW17 e PE18, anche una capsule collection di t-shirt in limited edition creata da Karl Lagerfeld, oltre a una compilation esclusiva firmata da Michel Gaubert, l’autore delle colonne sonore dei mirabolanti fashion show del brand.

Insomma: è prevista una chiusura col botto per lo store francese, pronto a serrare i battenti definitivamente il 20 dicembre.


Potrebbe interessarti anche