News

Il successo di Tod’s: 786,9 milioni di euro nei primi nove mesi del 2015

Mirco Andrea Zerini
18 novembre 2015

Tod's

Il gruppo Tod’s – proprietario dei brand Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier – ha annunciato che nei primi 9 nove mesi del 2015 ha segnato un +6,2% con ricavi pari a 786,9 milioni di euro, ottenendo un risultato decisamente positivo e migliore rispetto ai primi nove mesi dell’anno 2014. La posizione finanziaria netta è quindi positiva per 78,7 milioni di euro.

Diego Della Valle, Presidente e CEO del gruppo Tod’s, ha positivamente commentato quest’ottimo traguardo, ancor più significativo se si considera la debolezza di alcuni mercati per i beni di lusso. Punto di forza, ha raccontato, è la strategia di gruppo multimarca, con un pacchetto di brand influenti che propongono prodotti artigianali di ottima fattura e ben differenziati tra loro, capaci di coprire quasi completamente le richieste del mercato luxury.

Dati alla mano, le aspettative per l’esercizio in corso sono state ampiamente confermate; Della Valle si ritiene soddisfatto sia per i successi ottenuti dai negozi, sia per quello riscontrato tra la clientela, da sempre esigente e sofisticata.


Potrebbe interessarti anche