Advertisement
Beauty

Il trattamento a 24 carati di Bar Refaeli

Giovanna Lovison
21 aprile 2014

Foto 1

Recentemente la supermodella israeliana Bar Refaeli ci ha lasciato letteralmente a bocca aperta, postando sul suo profilo Instagram una foto nella quale appare beatamente sdraiata sul lettino di un centro estetico, con il viso ricoperto da una colata di oro liquido.
Sì, avete capito bene!
Come se non fosse sufficiente invidiarla per il suo fisico perfetto, gli occhi cristallini e gli ex fidanzati famosi (Leonardo di Caprio in primis), Bar ha deciso di farci vedere quanto sia esclusiva la sua beauty routine.

Foto 2

La bellissima modella non è nuova ai trattamenti estetici particolari. A dicembre si era già sottoposta alla cosiddetta Vampire Facial, operazione che consiste nel farsi iniettare sul viso il proprio sangue per stimolare la produzione di collagene e rimpolpare il viso, adorata anche dalla fashionista Kim Kardashian. Evidentemente, con l’avvicinarsi della primavera, Bar ha deciso che era giunto il momento di provare altro.

Nel caso decideste di prenotare un volo aereo e testare il nuovo trattamento delle star, ecco tutte le dritte.
Il lussuoso trattamento è stato messo a punto da LaBelle Day Spas & Salons (www.labelledayspas.com), la catena californiana di SPA creata da Bella Schneider nel 1976. Dal sito ufficiale si può leggere come questo facial (è così che oltreoceano chiamano i trattamenti per il viso) sia stato pensato proprio per le superstar o per chi si senta tale. A seguito di una leggera esfoliazione a base di caviale, viene applicato sul viso della fortunata un gold elixir a base di miele, bacche di olivello spinoso e, ovviamente, oro puro. Gli ultrasuoni aiutano a far penetrare nell’epidermide il tutto, per permettere di prepararsi al meglio per il red carpet, regalare radiosità alla pelle e combattere i segni dell’età.
Il trattamento ha benefici su più fronti: il miele svolge un’azione nutriente, anti-infiammatoria ed aiuta a purificare la pelle mentre l’oro svolge la sua, pare miracolosa, funzione anti-aging.
A quanto pare la statuaria Bar ha deciso che, “all’alba dei suoi 28 anni”, prevenire oggi sia meglio che curare domani!

Foto 3

Per quanto riguarda il prezzo… so che siete curiosissime. Alzi la mano chi non ha immediatamente pensato a quanto sarebbe mai potuto costare un trattamento così lussuoso! Mi dispiace deludere chi, come me, si aspettava cifre da capogiro. Il costo del trattamento Caviar & Carat – Complete Anti-Aging Facial™ è di $185, una cifra ben più abbordabile di quanto si potesse immaginare.

Se siete curiose e volete dare un occhio personalmente, vi consiglio una capatina sul profilo della bellissima Bar. Non è facile rintracciare il suo profilo personale tra le mille fanpage ma per questo ci sono io… Attenzione! La pagina instagram.com/barrefaeli  è caldamente da evitare se siete giù di morale, se siete in lotta con la prova costume o per i deboli di cuore!

Bar Refaeli appare dunque un po’ come Cleopatra, la famosissima regina d’Egitto che, sempre attentissima alla sua bellezza, si diceva solita dormire dopo essersi fatta applicare sul viso un trattamento Ayurvedico a base d’oro. A seguire la stessa tendenza, a quanto pare, sono state altre due superstar, Nicole Kidman e Cameron Diaz.

Let’s gold, girls!

Giovanna Lovison
mybeautyfair.blogspot.it


Potrebbe interessarti anche