Woman

Il Tropical Journey di Louis Vuitton

Martina D'Amelio
22 maggio 2016

copertina-louis-vuitton-tropical-journey-collezione-2016

Louis Vuitton prepara i bagagli per Palm Springs con una capsule di travel essentials ispirati alle atmosfere della California.

Cieli blu, panorami di montagna, aria di deserto e tutto il glamour delle vicine Los Angeles e San Diego: la città e i suoi paesaggi tropicali sono la fonte d’ispirazione primaria di questa collezione di accessori da viaggio.

Palme, pois dai colori accesi e lavorazioni maculate si mixano danno vita a Monogram Jungle: un solo nome, due storie di stampe legate alla tela più celebre della Maison, che vestono la capsule collection di pelletteria, occhiali, foulard e scarpe dedicata all’estate 2016.

Le borse cult di Louis Vitton – Neverfull, Alma e Speedy, insieme alla nuova Go-14 – si arricchiscono di una serigrafia di foglie e punti, oppure di un motivo maculato rosso e blu che crea un gioco di sovrapposizioni e ricorda il manto degli animali selvaggi. Il Tropical Journey di Louis Vuitton continua con i classici Keepall, Pégase e il backpack Palm Springs, fedeli compagni di viaggio che si vestono dei colori della summer capsule.


Potrebbe interessarti anche