Advertisement
News

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2016 sarà a Parigi

Clarissa Monti
27 ottobre 2016

maxresdefault

La notizia circolava già da un po’, ora è arrivata la conferma: gli Angeli di Victoria’s Secret dicono addio – per ora – a New York e volano a Parigi.

Appena qualche mese fa, alcune delle super top del brand di lingerie – Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Elsa Hosk, Stella Maxwell, Jasmine Tookes e Taylor Hill – erano state avvistate a spasso per la Ville Lumière per girare il «Victoria’s Secret Holiday Commercial». Da lì i rumors si erano ricorsi fino all’annuncio ufficiale, arrivato ieri attraverso un video e uno scatto pubblicati sui profili Facebook e Instagram del brand.

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2016 si svolgerà dunque all’ombra della Tour Eiffel, più precisamente presso il Grand Palais. La data della sfilata e il nome dell’ospite speciale di quest’anno non sono ancora noti, certo è che lo show verrà trasmesso dal canale televisivo Cbs il 5 dicembre e si vocifera la presenza di Rihanna, che l’anno scorso aveva dato forfait all’ultimo minuto.

Nel 2014 l’attesissimo evento aveva fatto tappa a Londra e ora la decisione di tornare in Europa sembra voler suggerire una strategia commerciale da parte del brand volta a cercare maggiori opportunità nel vecchio Continente.

 


Potrebbe interessarti anche