Beauty

Il video lancio per la collezione NARS Steven Klein

Flavia Rita Grotta Roldan
2 novembre 2015

NARS Steven Klein_Campaign

François Nars, insieme al fotografo Steven Klein, presentano il nuovo video che celebra il lancio della collezione in limited edition NARS Steven Klein: il film rispecchia molto il fotografo, noto per il suo approcio estremo e provocatorio, in perfetta linea con il mood della collezione.

È stato per me un onore collaborare con François a questo progetto. Da sempre nutro grande ammirazione nei confronti delle sue creazioni. Questa collezione mi ha dato lopportunità di esplorare il mio lavoro da una diversa prospettiva ha letteralmente tradotto le immagini in prodotti, conferendo tridimensionalità alle mie opere. È stata unesperienza incredibile”, ha spiegato Steven Klein.

Il fotografo racconta la collezione con un viaggio attraverso mondi dalle atmosfere dark e immagini di forte impatto.

Le riprese sono state fatte durante l’evento per il lancio della nuova linea presso lo storico Alder Manor. Steven e François, insieme ad Etienne Russo di Villa Eugenie, hanno dato vita a un party all’insegna della trasgressione con installazioni stupefacenti in un ambiente del tutto surreale, intrattenendo ospiti tra cui Alexander Wang, Amanda Lepore e Anja Rubik.

La collezione NARS Steven Klein sarà disponibile a partire da Novembre nei Beauty Store Sephora in edizione limitata.


Potrebbe interessarti anche