News

Il wedding planning diventa… anticrisi!

Giovanna Navassa
10 ottobre 2013

d&t-viale

Il matrimonio. Oggigiorno quello che dovrebbe essere il giorno più bello per la coppia sta diventando un incubo. I costi da sostenere sono troppo alti per gli standard elevati che gli sposi sognano per il loro giorno del sì; l’ideale per ognuno sarebbe quindi avere a disposizione un bravo wedding planner che sia in grado di indirizzarli verso le giuste scelte, in modo da creare un evento memorabile senza dover dar fondo alle proprie risorse economiche.

Marta_Merlini

Ma chi si può permettere in questo periodo di assumere anche un professionista del settore?! Ecco allora entrare in gioco Marta Merlini con
il suo Wedding Planning anticrisi: spinta dal desiderio di aiutare le giovani coppie nella realizzazione del loro sogno, mette a disposizione
tutta l’esperienza maturata nel corso degli anni, offrendo un servizio di consulenza a 360° gradi completamente gratuito nella cornice della splendida Cascina Boscaccio, sita in un suggestivo parco naturale tipicamente lombardo a Gaggiano (Mi).
Il percorso offerto dalla talentuosa Planner si articola in due fasi: “Il Salottino delle Spose”, un mini-corso intensivo per fare chiarezza sull’organizzazione del matrimonio (domenica 13 ottobre dalle 15.30 alle 17.30) e per bere un buon tè finale in compagnia, e “Lo Sportello degli Sposi”, una consulenza personalizzata, che potrà essere sfruttata gratuitamente dalle coppie un pomeriggio al mese, previa prenotazione a partire dal 16 novembre.
A questo punto non resta che dire: make your dream come true!

Unknown

Per info e prenotazioni scrivete a cascinaboscaccio@me.com o visitate la pagina facebook.com/CascinaBoscaccio.

Giovanna Navassa

Giovanna Navassa, classe 1987, studentessa di Giurisprudenza, violinista ma soprattutto food&travels lover: datemi in mano un biglietto aereo per fare il giro del mondo e un taccuino su cui annotare le ricette che incontro sulla strada e mi farete la donna più felice dell’universo!


Potrebbe interessarti anche