Voli

“Imbarco immediato”: Cathay Pacific ci porta in Thailandia

Francesco Alberico
16 giugno 2016

Maya Bay, Koh Phi Phi Ley, Thailand.

Imbarco immediato“. Non poteva che chiamarsi così la promozione di Cathay Pacific che ogni mese offre ai suoi clienti una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe last minute dalla Compagnia di Hong Kong. Questo mese tocca alla Thailandia: ad aspettarci, spiagge paradisiache, isole incantate, templi e antiche rovine.

Fino al 28 giugno, con “Imbarco Immediato” è infatti possibile prenotare un’indimenticabile vacanza alla scoperta di questo luogo magico a partire da 599 euro A/R in Economy Class, tutto incluso, viaggiando dal 14 al 30 giugno 2016, dal 28 agosto al 30 settembre 2016 e dal 1° al 30 novembre 2016, partendo da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino. La promozione “Imbarco Immediato” si applica alle più belle destinazioni thailandesi servite dal network di Cathay Pacific: Bangkok, Phuket, Chiang Mai.

Un’occasione imperdibile per vivere in estate o in autunno una delle destinazioni più gettonate del Sud-Est asiatico tra mare, natura, tradizione e divertimenti. Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno poi il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.


Potrebbe interessarti anche