Advertisement
Lifestyle

In arrivo la terza edizione dell’Infant Charity Award

Jennifer Courson Guerra
14 giugno 2016

copertina-infant-charity

Diciannove associazioni filantropiche si “sfidano” a colpi di beneficienza. Chi vincerà la terza edizione dell’Infant Charity Award? Durante la cena di gala del 16 maggio, nell’importante scenario del Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa di Milano, sono state nominate le fondazioni che si contendono il premio, che verrà assegnato il 27 settembre.

I fondi raccolti sia in occasione della cena, denominata “Missione Cuori Felici”, sia dell’evento di settembre saranno devoluti alla onlus “Il cuore di Giampy”, che ogni giorno si batte a favore dei bambini cardiopatici e delle loro famiglie. Presidentessa dell’associazione e organizzatrice del premio è la manager Susanna Rossi, che consegnerà la prestigiosa statuetta della beneficienza firmata Ottaviani all’associazione più meritevole.

I proventi finanzieranno l’iniziativa “Cuori in emergenza”, a sostegno degli interventi chirurgici ai piccoli pazienti sparsi in tutte le zone del mondo, che vengono in Italia per svolgere queste delicate cure. Nella serata “Missione Cuori Felici” è stato così presentato il viaggio di Vieri, un giovane milanese, che ha portato gioia a questi bambini grazie alla mascotte del progetto, il “Piccolo Giampy”.

Per la serata di charity settembrina sono attesi numerosi attori, sportivi e personaggi dello star system. Accanto a loro, come ogni anno, verrà premiata anche un’associazione straniera.


Potrebbe interessarti anche