Gossip

In arrivo un reality show sulla famiglia Houston

staff
12 maggio 2012

Sono passati più di tre mesi dalla sua morte, ma si continua a parlare di lei. Whitney Houston, storica voce della musica nera trovata morta l’11 febbraio scorso in un hotel di Beverly Hills, continua a riempire le pagine dei giornali. L’ultima bizzarra trovata per commemorare The Voice si chiama “The Houston Family Chronicles”, una docu-serie in dieci puntate sulla vita di Whitney.

Come riportato dall’Hollywood Reporter, la famiglia dell’artista americana avrebbe firmato un contratto con il network statunitense “Lifetime” per la realizzazione dello show. Una sorta di reality, al quale prenderanno parte la madre Cissy Houston, la figlia Bobbi Kristina, la cugina Dionne Warwick, la cognata e manager Pat con marito e fratello della cantante, Gary, e la loro figlia Raya.

Stando alle fonti del sito americano Tmz, mamma Cissy sarebbe molto contenta di intraprendere questa esperienza perché sicura che, stando di fronte alle telecamere, possa emergere il talento vocale della piccola Bobbi Kristina. Cissy crede inoltre che la trasmissione aiuterà a mantenere saldi i rapporti familiari e a superare il dolore per la scomparsa di Whitney.

 

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche