Fashion

In sella con stile

staff
23 gennaio 2013

Se c’è uno sport, passione di molti, che da sempre ha influenzato la moda questo è il motociclismo. Molti stilisti hanno trovato ispirazione nello stile biker per le proprie collezioni, primo su tutti sicuramente il brand anglosassone Belstaff  che presenta un giubbotto imbottito dedicato al Tourist Trophy, in cotone cerato, adatto per le vostre avventure su due ruote con qualsiasi condizione atmosferica.
Per i motociclisti che vogliono mantenere un certo stile sono perfetti i biker boots di DSquared² in pelle nera con interno in pelliccia ecologica. Per coloro che invece prediligono un abbigliamento più tecnico Dainese ha proposto dei jeans in  Kevlar con  protezioni sul ginocchio per renderli molto più resistenti.
Non meno importante, anzi fondamentale per ciascun motociclista: il casco. Molto interessante la collaborazione tra Yamaha e Momodesign che ha proposto dei nuovi modelli di casco jet che rappresentano perfettamente lo stile dell’azienda italiana diventata famosa per i loro prodotti di design e la grinta che da sempre contraddistingue Yamaha.
Ora siete pronti: girate la chiave, ingranare la prima e partite alla Steve Mcqueen.

Federico Bianchi


Potrebbe interessarti anche