Food

In viaggio nel gusto con Peck

Carlotta Molteni
29 febbraio 2016

3Caffe-monorigine_LR (150dpi)

Lo storico negozio meneghino Peck, iconica meta per gourmet, presenta ai propri clienti la nuova collezione di caffè: 12 paesi, 15 varietà, che includono 12 caffè monorigine e 3 miscele, per gustare l’eccellenza ogni giorni anche a casa.
Nello store di via Spadari è ora infatti possibile scegliere tra una vasta selezione di caffè monorigine, venduto in latta da 125 gr, in grani, affinché conservi tutti gli aromi e profumi che contraddistinguono il prodotto fino alla macinatura – a scelta dal cliente, tra moka, espresso o napoletana, eseguita in loco.

unnamed
La raffinatezza e la ricerca caratterizzano ognuno dei singoli prodotti, le cui peculiarità e proprietà organolettiche contraddistinguono ogni sorso. Nella scelta, Peck ha voluto optare per origini della sola specie Arabica, più complessa e strutturata a livello aromatico rispetto alla Robusta.
A rotazione mensile, sarà possibile gustare ciascuno dei nuovi 12 caffè selezionati al bancone del ristorante Al Peck, oltre alla possibilità – sabato 12 marzo dalle ore 16.00 alle ore 18.00 Al Peck – di degustare un ventaglio delle nuove proposte dirattamente in negozio, sotto la guida di un esperto selezionatore di caffè.

 

Peck
Via Spadari 9
Milano
Tel. 02 802 3161
www.peck.it


Potrebbe interessarti anche