News

Inaugurato il nuovo Pop-up Store di Dior a Londra

Flavia Rita Grotta Roldan
24 ottobre 2015

dior

Il 22 Ottobre, Dior ha inaugurato il suo nuovo Pop-up Store a Londra al 10 di Mount Street. Il negozio si estende per 120 metri quadrati con un look del tutto nuovo, grazie alle illustrazioni digitali di Mats Gustafson, gli schermi giganti e la grande cabina di prova collocata al centro dello spazio.

Il grigio è la nuance che predomina su pareti e tappeti; fanno parte dell’arredamento dei anche piccoli specchi colorati a forma di goccia di Hubert Le Gall, un divano grigio di Vladimir Kagan, e un tavolo Nuage di Guy De Rougemont.

Nel negozio sono esposti gli accessori, le calzature e gli articoli in pelle donna ready-to-wear disegnati da Raf Simons.

Dal pavimento al soffitto lampeggiano gli schermi con le immagini ad acquerello di Gustafson dello show autunnale ma, a partire dal 3 Novembre, verranno sostituite con una preview della collezione Cruise trasmettendo una nuova storia visiva.

Il negozio rimarrà aperto fino a Giugno 2016, quando Dior aprirà una boutique all’inizio di New Bond Street.

L’edificio ha una facciata vittoriana di mattoni rossi e un piccolo giardino all’entrata dove figurano le iniziali CD. I “vicini” della via sono Christopher Kane, Roksanda, Simone Rocha, Pringle of Scotland e Goyard.

Il negozio del marchio in Conduit Street, non molto distante da Mount Street, invece, rimarrà aperto.


Potrebbe interessarti anche