Kiki's choice

Incarnato a prova di flash!

Kiki
4 settembre 2013

kiki

Seguire il red carpet di Venezia è un vero must settembrino, soprattutto per le appassionate di cinema come me. E, oltre agli abiti mozzafiato e l’enorme curiosità per i film presentati alla Biennale, ciò da cui vengo puntualmente conquistata ogni anno è, ovviamente, il make up sfoggiato dalle star!

Quest’anno, in particolare, ho notato con piacere che va per la maggiore il nude, per un effetto molto naturale ma al contempo raffinato – per quanto invece riguarda Marina Ripa di Meana, che si è presentata con gli occhi bistrati ed una gabbietta per uccelli in testa… beh, sorvoliamo!

Incarnato perfetto, pelle luminosa e assolutamente priva di imperfezioni: e chi non vorrebbe rubare qualche segreto di bellezza alle celeb?

Ecco perché nel mio ultimo giro da Sephora non ho proprio potuto evitare di acquistare una nuova maschera per il viso, che a quanto pare è il must have di molte dive/protagoniste/STAR del piccolo e del grande schermo. Si chiama GlamGlow® Youth Mud e, a quanto pare, è il vero asso nella manica dei backstage di Hollywood: la adorano tutti, da Jennifer Aniston a Natalie Portman, passando per Selena Gomez, Miley Cyrus e Nina Dobrev. Senza tralasciare un bellone – oltre che bravo attore – come Denzel Washington.

Ho provato il trattamento qualche giorno fa per una serata a cui tenevo molto e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita: si tratta di una maschera-scrub dalla consistenza fangosa che si lascia in posa per circa 10 minuti (ricordate di agitare bene il barattolo prima di applicarla!), per poi essere rimossa con acqua tiepida ed un batuffolo di cotone. La formulazione contiene minerali di origine vulcanica, pietra pomice, fango delle coste francesi ed alcuni antiossidanti naturali, tra cui il té verde, le cui foglioline sono visibilissime quando si stende il composto.

Il risultato è immediato: pulizia profonda, pori minimizzati, pelle liscia, radiosa, levigata, luminosità e freschezza… insomma, un incarnato a prova di red carpet!

Del resto GlamGlow® è nata proprio come “pre makeup for camera ready skin”, a detta dei suoi creatori, Glenn e Shannon Dellimore.

Keanu Reeves mi ha detto che aveva bisogno di un prodotto che rendesse la sua pelle perfetta per le telecamere”, ha detto Glenn Dellimore durante la sua visita a Milano per presentare il prodotto. Poi è giunto il turno di Beyoncé che voleva assolutamente GlamGlow per il suo tour. E una star dopo l’altra, ecco il risultato: un successo strepitoso. Pensate che ho letto che ne viene venduta una ogni tre secondi…

E voi siete pronte per andare in scena?

Non dimenticate le tre C: Comfort, Cool and Crazy!
La vostra Kiki


Potrebbe interessarti anche