Motori

Inchino alla Regina

staff
18 dicembre 2012

Iniziate a mettere mano al portafoglio appassionati del genere perchè da Marzo 2013 una nuova Amante sta per accompagnarvi nei vostri viaggi e nei vostri desideri più nascosti.
Fate spazio nel vostro garage perchè a partire da 15.650 Euro arriva la nuova Bmw R 1200 GS, regina indiscussa dello charme che ha catturato sportivi e non di tutto il pianeta.
Eleganza,agilità e confort, cosa possiamo desiderare di più dall’enduro da turismo più venduto al mondo?

Bmw con la nuova R 1200 GS si riconferma da trent’anni leader nel proprio segmento andando a riconfermare i caratteri emblematici della sua linea sbaragliando la concorrenza con uno strike a pieno merito.
Passione per le avventure e piacere di guida sono i tratti distintivi degli amanti del genere e la R 1200 GS sa come farsi spazio tra le concorrenti a suon di eleganza e sportività.
Tante sono le novità apportate dalla casa madre di Monaco di Baviera.

Nuovo il motore boxer bicilindrico il quale punta su un sistema di raffreddamento ad aria/liquido ad aspirazione verticale erogando una potenza di 125 CV per garantire in qualsiasi condizione una performa di guida eccellente.
Rivisitato l’impianto frenante con pinze freno monoblocco Brembo ad attacco radiale.
La ciclistica della nuova “dura” di casa Bmw si basa sulla combinazione tra il nuovo telaio a doppia trave in tubi d’acciaio e l’evoluzione delle sospensioni Telelever anteriori che conferiscono un braccio orizzontale più rigido.

Numerosi gli optional che completano la linea, quattro i pacchetti di allestimento in dotazione per esaudire tutte le necessita del cliente e altrettanti colori messi a disposizione (Alpinewhite,Racing Red, Blue Fire e Thundergrey metallizzato).

Lorenzo Stagnoli


Potrebbe interessarti anche