News

Intimissimi On Ice OperaPOP

Alice Signori
18 settembre 2014

CatharinaChen_2013_LarsOpstad(2)

Una grande sfida, per un grande risultato. Intimissimi on ice OPERAPOP debutterà sabato 20 e domenica 21 all’Arena di Verona, con una performance difficile da dimenticare.

Quattro eccellenze del mondo italiano si sono unite per dare vita a questo ambizioso progetto: Giulia Mancini ha portato la sua “scuderia” di fuoriclasse su ghiaccio, Marco Balich, la mente dietro le più belle cerimonie di chiusura olimpioniche, ha dato maestosità al progetto, Sandro Veronesi, amministratore delegato di Intimissimi, ha portato l’eccellenza italiana nella manifattura e, infine, l’Arena di Verona ha concesso questo esperimento che la vede ricoperta di 1200 mq di ghiaccio.

Carolina KOSTNER2(1)

Un incontro tra mondi diversi a tutto campo: il pattinaggio si fonde con l’opera che a sua volta si lascia contaminare dal POP. Per fare questo, sono state scelte le punte di diamante in ogni disciplina. Ecco quindi scendere il campo la bellezza italiana di Carolina Kostner, i campioni del mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte, l’elegantissimo Stéphane Lambiel ed i campioni olimpici Qing Pang e Jian Tong. I rappresentanti dell’Opera saranno, per citarne solo alcuni, Elisa Balbo e la violinista Catharina Cheng.
Ma non finisce qui, perché quando il titolo promette POP, lo fa sul serio. Guest stars delle serate saranno Giorgia (che si esibirà nella serata del 20), Anastacia (solo il 21) e Kiesza (entrambe le date). Ciliegina sulla torta, l’apertura di Pharrell Williams, che sarà a Verona sabato prima di tornare a Milano per il suo concerto.

Con degli ingredienti così, come si può resistere? Negli occhi dei produttori questo progetto sarà la risposta italiana agli Emmys o ai Grammys.

A noi, pare molto di più.


Potrebbe interessarti anche