News

Intimissimi on Ice

Ottavia Pomini
7 ottobre 2015

initmissimioperapop_980x571

Il 9 e il 10 Ottobre all’Arena di Verona andrà in scena il suggestivo spettacolo sul ghiaccio “Intimissimi on Ice”, intitolato per questa edizione “Shadows and Light – The mystery of desire”, un connubio di grande musica, moda e pattinaggio con un red carpet stellare, che vuole celebrare la bellezza e la sensualità delle donne.

Sul tappeto rosso che precederà lo show alcune protagoniste d’eccezione. Innanzitutto, Irina Shayk, celebre modella di fama internazionale lanciata proprio da Intimissimi, ed Eva Erzigova, top model ceca che non ha mai smesso di occupare un posto importante nel fashion system. A rappresentare gli anni Ottanta, Carol Alt, divenuta icona di stile durante quel periodo. Presenti anche Linda Tol, Eleonora Carisi e Patricia Manfield, ambasciatrici della moda 2.0. Sul lato nostrano, calcheranno il red carpet Laura Chiatti, Miriam Leone e Sveva Alviti, fiere ambasciatrici della donna ‘’Made in Italy’’.

Allo show parteciperanno personaggi del calibro di Ellie Goulding e i pattinatori olimpionici Carolina Kostner e Stephan Lambiel, che guideranno il cast.

IMG_1581

Lo spettacolo, diviso in due atti, vuole essere un viaggio emozionale tra vita, amore e seduzione, che vuole coinvolgere il pubblico nello splendore e nella purezza del pattinaggio artistico, accompagnato da performance musicali di vario genere. Il tema principale sarà, ovviamente, la femminilità analizzata nelle sue varie sfaccettature; giochi di luci e ombre, trasparenze e contrasti sottolineeranno gli aspetti misteriosi e sexy della seduzione.

Tutti i costumi sono stati ideati dalla celebre Patricia Field, ispirati ai capi Intimissimi dell’autunno-inverno 2015 e realizzati con una particolare attenzione alla sensualità femminile.


Potrebbe interessarti anche