News

Io ANTIaderisco!

Giovanna Navassa
9 luglio 2013

Questo è il tema della nuova campagna di Lagostina, storica azienda italiana del settore dei casalinghi che mantiene il suo successo continuando ad operare in base ai principi ereditati dai suoi fondatori: innovazione, tecnologia, creatività ed eleganza.
I nuovi rivestimenti antiaderenti meteorite® presentati dal testimonial d’eccezione Simone Rugiati rivoluzionano il modo di cucinare: perfetto controllo della temperatura, meno grassi e garanzia di una copertura sicura e durevole.
Il contest lanciato sulla sua pagina Facebook permette ai partecipanti di postare i momenti in cui hanno ANTIaderito… in cucina!

Inoltre tutti i possessori della borsa di “Io ANTIaderisco” creata da Lagostina possono inviare foto di vita quotidiana che dimostrino la propria ANTIadesione. Ogni giorno verranno messi in palio numerosi premi instant win e, nel rush finale, l’utente con più voti si aggiudicherà un cofanetto Webox “Notti sfizi e delizie” offerto da Alpitour per godersi un fantastico weekend di coppia.
Ma non è tutto! Fino al 31 luglio 2013, acquistando una padella Tempra o Expert Pro, si potrà beneficiare di uno sconto immediato del 30% e partecipare ad un concorso con estrazione a premi finale davvero speciale…
Cosa aspetti? ANTIaderisci?!

Giovanna Navassa


Potrebbe interessarti anche