Beauty

Irresistibili palette

Barbara Micheletto Spadini
28 giugno 2013

Sono le protagoniste indiscusse di ogni stagione, racchiuse in scrigni preziosi custodiscono segreti di bellezza che nessuna donna vorrebbe rivelare. Lussuose, divertenti, piccole a tal punto da poter essere risposte nella più piccola delle clutch o talmente lussuriose da far invidia ai più abili make-up artist. Limited edition, palette per occhi, viso, o sintesi perfetta di colore da utlilizzare all lover. Le palette vanno letteralmente a ruba e in estate, molto spesso, sostituiscono la più complessa make-up routine invenale, semplificandola con pochi semplicissimi gesti. Ad ogni donna la sua, a seconda dei momenti della giornata e del look che si desidera creare. Ecco i must have per la prossima estate…

Minimal & multitasking
AMBER Face & Eye Palette di Giorgio Armani Beauty racchiude un’armonia di toni dorati e minerali, per un’estate luminosa. Questa palette viso e occhi in edizione limitata è presentata in un astuccio nero laccato, a doppio scomparto, da far scivolare nella borsa per un colorito sempre fresco e radioso. Nello scomparto superiore: una terra abbronzante dorata, punteggiata da particelle iridescenti, con incisi un motivo a onde pieghettate e la firma di Giorgio Armani, nello scomparto inferiore tre nuances strepitose per illuminare le palpebre.

Per inguaribili romantiche
Romantic Eye Palette di Too faced propone 9 tonalità differenti da utilizzare da sole o combinate per essere sempre più radiosa giorno dopo giorno e in tutte le occasioni. Una donna è sempre più bella quando è innamorata. Questa grande palette di ombretti trae ispirazione dal romanticismo e dalla femminilità. Questa varietà di colori che vanno dal perla al marrone mat dispone di una formula ricca di pigmenti, che permette una tenuta a lunga durata da sogno.

Per uno sguardo da bambola
Lo sguardo ingrandito diventa semplice grazie alla palette Hypnôse Doll Eyes di Lancôme vestita, per questa limited edition, con il motivo a cuori di Alber Elbaz. Cinque nuances per creare un’infinità di look diversi e uno sguardo profondo compongono questa palette versatile dai colori freschi e naturali, dagli applicatori innovativi e i video tutorial che guidano passo dopo passo verso un make-up .

Per aspiranti make-up artist
Pro Lesson Palette di Sephora è composta da 4 piccole palette per valorizzare il colore naturale dei propri occhi. Ciascuna di esse contiene 2 spiegazioni make-up chiare e illustrate, 6 ombretti e 1 matita. E’ possibile scegliere tra un fantastico look naturale, profondo o un ammaliante “smoky eye” con un’infinita gamma di combinazioni.

Incarnato perfetto
Anche le pelli più perfette la mattina hanno bisogno di un tocco di colore che duri tutto il giorno. Partendo da questo presupposto, è stata creata una combinazione di formule e tonalità che permettono di restare impeccabili per tutta la giornata.  No makeup makeup di Too faced contiene la Glamour Guide con dei consigli per la realizzazione di 3 look. Ognuno dei prodotti della palette è multiuso. Le tonalità si adattano ad un’ampia gamma di tipi di pelle e di carnagione, il blush in crema si può usare anche come gloss, e ovviamente è presente anche il tutorial in dotazione.

Per fashioniste
Ultra colorata, la Palette Technicolor di Make up for Ever include 8 ombretti dalle tonalità fashion, vivaci e naturali da sfoggiare la prossima estate. Un raffinato mix di colori mat, shimmer e satinati per uno sguardo irresistibile!Il tutto in un packaging nero dal design grafico contenente un ampio specchio e due pennelli. Questa palette è un’edizione limitata della collezione Technicolor.

Addio alle imperfezioni!
Perk Up Artist di Benefit è un kit irresistibile per un incarnato impeccabile…impossibile non cedere alla tentazione di combattere ogni imperfezione!Il kit contiene le tre tonalità must have dei make-up artist: il giallo “correttore in crema” mimetizza gli arrossamenti, il beige “coprente” nasconde occhiaie e imperfezioni e il rosa “illuminante” trasforma gli occhi stanchi in riposati e rivitalizzati.

All over effetto bonne mine
Naked Flushed di Urban Decay racchiude in un’unica palette una cipria abbronzante, un illuminante e un blush ultra vellutati. Un kit per il viso contenente tre prodotti indispensabili da applicare uno alla volta o tutti insieme per ottenere l’effetto desiderato.

Impossibile resistere alla tentazione di colori vitaminici, texture impalpabili e packaging bag & travel friendly!

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche