Beauty

Irresistibili trend di primavera

Giovanna Lovison
29 gennaio 2016

HOME - PRIMAVERA

Ogni cambio di stagione porta con sé una carrellata irresistibile di prodotti e nuove collezioni di cui è difficile non sentire il richiamo. Quando le nuove uscite ci fanno pensare alla primavera, a colori sgargianti e ad una ventata di freschezza poi, non ci sono possibilità di scampo e regalarsi qualche coccola è un ottimo toccasana per disfarsi del grigiore dell’inverno. Ecco le novità da tenere d’occhio che sono già arrivate (o che stanno approdando) nelle profumerie.

Le nuove collezioni Spring 2016 sono una tentazione. Chanel ci propone la L.A. Sunrise Collection, dedicate a colori come il rosa e l’arancio per labbra e guance (il blush è un piccolo capolavoro) e viola, blu e verde bottiglia per occhi ed unghie. Le Beige Healthy Glow Foundation, poi, è l’ultimo fondotinta della maison, nato per garantire un incarnato luminoso e bonne mine. Dior e YSL, invece, ci trasportano in un giardino segreto. La collezione Dior Glowing Garden è un concentrato di romanticismo fiorito, incentrato su ombretti e smalti pastello, labbra idratate con tinte soft e tanto illuminante. Sembra, invece, una tavolozza di acquerelli il spring look Boho Stones di YSL che regala una ventata di romanticismo perfetta per festeggiare l’arrivo della primavera. Che dire, poi, dei nuovi Fusion Ink Blush dalla formula leggera come una piuma che si sfuma con le dita?

Il trend dello sculpting non perde colpi e Make Up For Ever lo sa bene. Con le nuove Pro Sculpting Palette avrete in un unico coffret tutto il necessario per un contouring professionale, strong e scenografico o più naturale in base alle vostre preferenze. Se siete fan del fondotinta Ultra HD, poi, non potete non provare anche il nuovo Ultra HD Concealer: la formula è leggerissima ma la coprenza è impareggiabile. Se, in vista di temperature più miti, avete paura che la vostra pelle mista torni a soffrire di lucidità, NARS ha la soluzione. La nuovissima Velvet Matte Skin Tint è una crema colorata ad effetto matte e vellutato che garantisce allo stesso tempo un viso asciutto ma luminoso. In tema di labbra, poi, non possono assolutamente non essere menzionate le tinte MAC Retro Matte Liquid Lipcolour, un tubicino di colore pieno e perfettamente opaco. Attenzione, si prevede un rapidissimo sold out.

Rimuovere tutti i vostri nuovi prodotti di make up sarà un gioco da ragazzi grazie a Glov, il rivoluzionario panno in microfibra totalmente chemical-free che, bagnato solo con acqua, riesce a rimuovere tutto il trucco, anche quello a lunga durata. Oltre ad essere ipoallergenico e delicato con le pelli sensibili, Glov è un alleato ecologico ed economico della durata di tre mesi con un utilizzo quotidiano. A chi non smetterebbe mai di regalare coccole alla propria pelle, poi, piaceranno sicuramente le nuovissime maschere in tessuto Hand Mask e Lip Mask di Sephora: un patch a forma di labbra e guanti imbevuti di prodotto che si applicano con estrema facilità e si lasciano agire finché si ha voglia. Infine, se dare una sferzata di energia al vostro contorno occhi ed apparire più fresche e riposate è sempre stato in lista alle vostre priorità, sappiate che Clinique ha ascoltato le vostre preghiere. Il nuovissimo trattamento Pep-Start contiene caffeina defaticante, illumina, idrata e si tiene in borsetta perché può essere applicato la mattina ma anche sopra il trucco, più volte nell’arco della giornata. Un sogno no?

 


Potrebbe interessarti anche