News

Isabella Ferrari è la nuova ambasciatrice italiana Helena Rubinstein

Giovanna Lovison
7 luglio 2015

Schermata 2015-07-07 alle 10.04.59

Helena Rubinstein ha annunciato che Isabella Ferrari, attrice di cinema e di teatro, sarà l’ambasciatrice italiana Helena Rubinstein per Prodigious Woman by Helena Rubinstein.

Questo progetto internazionale nasce da una filosofia incarnata dall’eccezionale percorso di Helena Rubinstein e che spinge l’iconico brand cosmetico a cercare e incontrare le donne straordinarie di oggi. Che siano donne sconosciute o famose, non importa. Ciò che conta è che si tratti di donne che parlano di se stesse, dei loro valori, delle loro passioni e di tutto ciò che le guida, in modo tale da far emergere la loro vera forza e la loro vera bellezza.

Una “Prodigious Woman” è una donna piena di passioni che non si arrende davanti agli ostacoli e che compie ogni suo gesto con un obiettivo preciso: l’eccellenza. È una donna leader che motiva e spinge gli altri a dare il meglio si sé.

Isabella Ferrari è l’ambasciatrice scelta per l’Italia. Estremamente talentuosa e femminile, è la dimostrazione di come la bellezza possa essere legata ad intelligenza, al coraggio nelle scelte professionali e all’affermazione di se stesse. Moglie e madre di tre figli, incontra le difficoltà quotidiane di tutte noi. Insomma, una donna in cui è facile riconoscersi e che fa del motto “Vivo il presente e guardo il futuro…con curiosità!” il suo stile di vita.

I portraits delle Prodigious Women, tra cui quello di Isabella Ferrari ambasciatrice HR, sono visibili sul portale istituzionale Prodigious Woman accompagnati da un video in cui ciascuna Prodigious Woman si racconta.


Potrebbe interessarti anche