News

Ispirazione anni Venti e Trenta per la nuova campagna Marina Rinaldi

staff
17 luglio 2012

La nuova campagna istituzionale Marina Rinaldi per l’Autunno/Inverni 2012-2013, realizzata dalla fotografa australiana Emma Summerton con protagoniste la top model e icona curvy Candice Huffine e Jennie Runk, è ispirata ai favolosi anni Venti e Trenta.

Una collezione, quella del brand plus size Marina Rinaldi, rivolta a una donna decisa e sicura di sé, che fonde nella propria personalità eleganza, fascino misterioso e determinazione.

L’ambientazione intima è dominata da architetture grafiche e linee geometriche in cui risplendono materiali brillanti e abiti che accarezzano le curve.

Ritornano i fatidici “anni ruggenti”, anni che hanno segnato un’epoca di anti-conformismo e di rinnovamento reinventati con un tocco moderno: linee essenziali, cappotti e capi strutturati di alta manifattura creano una unione di differenti anime di sete, lane, pellicce e raffinati colori come il cammello, il cassis, lo zolfo.

Per la sera e le occasioni speciali il nero è protagonista e la donna diventa diva chic, sia indossando eleganti tuxedo o un total look in principe di galles, sia scegliendo abiti dalle spalle nude,  arricchiti da paillettes e accessori gioiello che esaltano le trasparenze e le scollature.


Potrebbe interessarti anche