Advertisement
Woman

It Bags: passione irrinunciabile!

Mirco Andrea Zerini
9 giugno 2014

1

I regali fatti a noi stessi non sono mai troppi, ci confortano nei momenti bui, ci supportano, ci rendono felici soprattutto se parliamo di It Bags. Celebrities, Fashion Bloggers e accanite Fashion Victims hanno iniziato a sfoggiare le borse più cool e in voga dell’estate e questo è il momento per decretare le 10 più ambite e desiderate.

Fendi replica il successo della 2 Jours e presenta la 3 Jours in versione bicolore, comoda e pratica. Colori pastello, freschi ed estivi per la Miss Viv di Roger Vivier ispirata alla Première dame francese Carla Bruni. Paula Cademartori trionfa con l’amatissima Petite Faye anche in paglia naturale, cavallino stampa animalier e iconica fibbia.

02

Il ritorno delle frange in perfetto stile hippy ha ispirato Gucci e la Nouveau Fringe, declinata in diverse tonalità con materiali che passano dal camoscio al prezioso pitone, segno distintivo anche della Rider Bag di Trussardi, scelta da molte celebrities tra cui Alessia Marcuzzi e Moran Atias. Che dire della The Weapon di Philipp Plein, una clutch ultra lusso dall’allure rock-chic corredata da un’audace chiusura cabochon. Tod’s rivisita l’iconica D-Bag da cui nasce la D-Cube, un “micro gioiello” con tracolla removibile, perfetta per ogni occasione. Il trend dell’estate 2014 è il floral che compare sulla Dolce Bag di Dolce&Gabbana stampa tempio cosparsa di fiori, romantica e bucolica.

Bagonghi è il simbolo di Roberta Di Camerino con inserti in pelle intrecciata, colori a contrasto e quel sapore a tratti retrò che fa la differenza. La Maisa Bag di Serapian, sempre perfetta, è vivacizzata dall’accostamento di tre colori forti e dalla tracolla removibile.

Strabuzzate gli occhi e con questi “gioielli” e scegliete il vostro must have dell’estate!


Potrebbe interessarti anche